• Home
  • Offerte
  • Capodanno 2020 a New York: viaggio di gruppo

BG Viaggi | La Miglior Agenzia di Viaggi a Roma

Capodanno 2020 a New York: viaggio di gruppo

new-york-capodanno.jpg

La proposta di viaggio di gruppo Exclusive Capodanno a New York porta a vivere il meglio di questa città nel periodo più affascinante dell’anno. 

Fra iconiche attrazioni natalizie e installazioni temporanee, sono veramente tantissime le cose da fare a New York in attesa di festeggiare il nuovo anno. Assolutamente da non perdere è il quartiere di Dyker Heights, nel cuore di Brooklyn, con le più belle luminarie del mondo; ma anche la celebre Fifth Avenue, le cui vetrine scintillano più che mai; per non parlare dell’Upper East Side e Upper West Side, o dei quartieri di Soho, Greenwich Village, Tribeca, Chinatown e Little Italy vestiti a festa per il capodanno. Come poi tralasciare il simbolo di New York, il meraviglioso Central Park, che con la neve e gli addobbi natalizi assume un fascino indimenticabile!

Viaggio di gruppo con accompagnatore dall’Italia
Quota di partecipazione in doppia 2.113 € per persona
con partenza il 27 dicembre 2019 e rientro in Italia il 2 gennaio 2020
minimo 15 partecipanti

DETTAGLI

Durata:
6 giorni/ 5 notti

Persone:
2 persone in camera doppia
Prezzo per persona:
2.113 €
 

PROGRAMMA COMPLETO

VIAGGIO DI GRUPPO: EXCLUSIVE CAPODANNO A NEW YORK
Durata: 6 giorni/ 5 notti
con accompagnatore dall’Italia

MILANO - NEW YORK
27 dicembre
Incontro con l’accompagnatore Alidays presso aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per New York. Arrivo nel pomeriggio, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento con bus riservato per Manhattan. Arrivo e sistemazione in hotel. Giro a piedi orientativo della città con l’accompagnatore.

Pernottamento presso Parker Hotel

NEW YORK
28 dicembre
Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus riservato per visitare le principali attrazioni di Manhattan situate nella zona dell’Upper East Side e Upper West Side tra cui Central Park West Side, l’Apollo Theatre, Harlem, il Guggenheim, Metropolitan, Barrio, Frick Collection, la Fifth Avenue, Rockefeller Center, Radio City Music Hall. Nel pomeriggio il nostro assistente sarà a disposizione del gruppo per proseguire le visite della zona di Midtown. Per chi desidera, si potrà visitare Grand Central, New York Library e Bryan Park. Verso sera, si consiglia di terminare la vostra visita con la salita sull’Empire State Building, che regalerà una vista indimenticabile sulla città. (Ticket non incluso).

Pernottamento presso Parker Hotel

NEW YORK
29 dicembre
Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza con bus riservato per visitare le principali attrazioni di Manhattan situate nella zona di downtown. Si visiterà il quartieri di Soho, Greenwich Village, Tribeca, Chinatown e Little Italy e la nuovissima Freedom Tower (solo dall’esterno) e il 9/11 Memorial che sorge dove prima c’era Ground Zero. (Ticket delle metro non incluso). Nel pomeriggio il nostro accompagnatore sarà a disposizione del gruppo continuare le visite. Per chi desidera, si potrà effettuare la crociera per visitare Liberty Island ed Ellis Island. Liberty Island fu rinominata grazie alla Statua della Libertà, monumento simbolo della città che fu collocata sull’isola nel 1886. Ellis Island divenne famosa come luogo d’ingresso a New York per milioni di immigrati, che passarono attraverso il posto di controllo dell’isola tra il 1892 e il 1954. (Ticket non incluso).

Pernottamento presso Parker Hotel

NEW YORK
30 dicembre
Mattina libera per continuare le visite con il nostro accompagnatore. Nel pomeriggio incontro con la guida locale e partenza con bus privato per il tour delle luci di Natale di Dyker Heights. Dyker Heights è un prestigioso ed elegante quartiere residenziale di Brooklyn, abitato per lo più da facoltosi italo-americani. Il quartiere rimane pressoché anonimo e tranquillo durante tutto l’anno, per poi essere invaso da centinaia di migliaia di visitatori nel mese di dicembre. Dyker Heights è divenuto famoso a New York e oltre per le luci di Natale, tanto da ottenere il soprannome di ‘Dyker Lights’. Proseguimento con la visita di Brooklyn, il quartiere più trendy e cosmopolita. Un’area in costante cambiamento che non ha mai perso il carattere tradizionale. Si percorreranno le strade alberate di Brooklyn Heights. In seguito si raggiungerà DUMBO, ex area industriale che oggi ospita gallerie d’arte e loft di lusso.

Pernottamento presso Parker Hotel

NEW YORK
31 dicembre
Giornata libera il nostro accompagnatore per continuare le visite della città. Trascorrere la notte di San Silvestro a New York è il sogno di molti. La città è famosa per i suoi party e per la cerimonia a Times Square. La cerimonia più famosa al mondo del Ball Drop a Capodanno si tiene ogni anno a Times Square. Centinaia di migliaia di persone si riuniscono in piazza per vedere la palla gigante cadere dall’edificio One Times Square per poi iniziare a festeggiare visto che segna la mezzanotte.

Pernottamento presso Parker Hotel

NEW YORK
1 gennaio
Mattina libera per continuare le visite e partenza con transfer privato verso l’aeroporto per il volo di rientro.

Pasti e pernottamento a bordo

NEW YORK - MILANO MALPENSA
2 gennaio
Arrivo a Milano Malpensa e fine dei servizi.

 

 
 
B&G EVENTS di Basili Michele e C. sas
Via Frascati, 232 - 00040 Rocca di Papa - P.IVA: 09190911009 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa sulla Privacy